XS
SM
MD
LG

CULTURE
Riserva Naturale Incisioni Rupestri 
CETO

Il biglietto include l'entrata alle aree istoriate, al Museo, l'assicurazione (valida solo nei percorsi attrezzati), l'accesso all'area pic-nic. I bambini fino ai 5 anni non pagano.

3 € 

Descrizione struttura

La Riserva Naturale Incisioni Rupestri di Ceto, Cimbergo e Paspardo è parte del Sito UNESCO 94 e racchiude in un'ampia area naturale l'essenza del lento cammino della storia. Il bosco costituisce la naturale cornice alle belle rocce istoriate mentre i ripari sottoroccia alludono alla vita preistorica.

Sostare per il pranzo nell'area attrezzata o lungo il percorso permette ai visitatori di godere la tranquillità assaporando l'emozione di percorre sentieri già calpestati dagli antichi Camuni.

Il Museo didattico, posto all'ingresso dell'area naturale e inserito nell'architettura medievale del borgo di Nadro, fornisce una serie di servizi che spaziano dalle visite guidate programmate, ai laboratori manualistici, alla promozione di eventi e convegni.

Il biglietto include: 
L'accesso alle aree istoriate
L'entrata al Museo
L'assicurazione (valida solo nei percorsi attrezzati)
L'accesso all'area pic-nic.

 

I bambini fino ai 5 anni non pagano, devono essere accompagnati da un adulto e certificare tramite documento d'identità l'età del bambino. 

Apertura tutti i giorni con i seguenti orari: 
Estivo: 09:00-17:30
Invernale: 09:00–16:00
Giorni di chiusura: 1 gennaio, Domenica di Pasqua, 25-26 dicembre.
Orari e giorni di chiusura potrebbero subire variazioni.