XS
SM
MD
LG

CULTURE
La Realtà dello Sguardo di Giacomo Ceruti 
HOTEL DIANA _ DARFO BOARIO TERME

In occasione del 250° anniversario della morte di Giacomo Ceruti, grande artista lombardo considerato uno dei più significativi interpreti italiani del XVIII, verrà allestita una mostra “La realtà dello sguardo” Ritratti di Giacomo Ceruti, per raccontare la Valle Camonica attraverso l’artista. L’esposizione si terrà dal 16 settembre 2017 al 7 gennaio 2018 presso il CaMus a Breno. Visite guidate sia per individuali (da 1 a 9 persone) che per gruppi (da 10 a 30 perone) disponibili su richiesta.

145 € 

Descrizione struttura

L'Hotel Diana*** di Darfo Boario Terme è gestito da più di 40 anni dalla famiglia Pezzotti, con impegno e passione. Il punto fermo per le cure termali ed il benessere a Boario Terme. Una vacanza all’Hotel Diana è l’ideale sia per chi desidera curarsi alle terme, sia per chi vuole godere di un weekend romantico, fatto di benessere termale e sia per chi cerca una vacanza a contatto con la natura.
Pernottamento di una notte con prima colazione e cena tipica gourmet presso un ristorante locale. Per consultare i menu proposti si veda la brochure: Scarica Brochure
L'offerta presso la struttura è valida fino al 21 ottobre 2017.

Ingresso libero presso la mostra "La Realtà dello Sguardo" Dipinti di Giacomo Ceruti, presso il CaMus di Breno dal 16 settembre al 7 gennaio 2018.
Visite guidate sia per individuali (da 1 a 9 persone) che per gruppi (da 10 a 30 perone) disponibili su richiesta

Gli orari di apertura della mostra sono:
Dal lunedì al venerdì: ingressi su prenotazione e gruppi scolastici
Sabato e domenica: 9.00-12.00 / 15.00-18.00
Aperture straordinarie: 1 novembre, 8 e 26 dicembre, 1 e 6 gennaio.
Ogni primo venerdì del mese apertura serale dalle 19.00 alle 22.00.
Servizi disponibili:
parcheggio
giardino
tv in camera
cassaforte
palestra
animali ammessi
si accettano carte di credito